Easy Razor Man: Rasoio Elettrico Rapido da uomo

Cos’è Easy Razor Man?

Easy razor è l’incredibile rasoio elettrico che grazie al manico pieghevole ti permette di radere in modo facile e veloce la schiena e tutti i punti del tuo corpo!

  • Facile e veloce da usare
  • Manico Pieghevole di 180°
  • Lama di sicurezza
  • Usalo a casa o in viaggio

La rotazione a 180° del manico, permette di radere la schiena in modo del tutto autonomo. Inoltre è senza fili o cavi, così l’esperienza di rasatura sarà priva di ostacoli.


Come scegliere il rasoio elettrico?

easy razor man
eliminare peli schiena

Che sia per prenderti cura della tua barba o dei tuoi baffi, o semplicemente per avere un viso più pulito e curato, dovrai passare un po’ di tempo davanti allo specchio (o no…).

Negli ultimi anni, i produttori hanno sviluppato e perfezionato numerosi modelli elettrici che sono più veloci ed efficienti da usare.

Anche così, scegliere una di queste macchine può essere un affare complicato. Ecco una serie di criteri per aiutarvi a determinare quali opzioni sono più adatte alle vostre preferenze.

Prima di tutto, ci sono diversi tipi di rasoi elettrici:

  • Rasoi a griglia: hanno lame vibranti situate sotto la griglia. Fanno un movimento avanti e indietro e tagliano i peli con la tosatura. Sono particolarmente raccomandati per barbe dure e dense e per la pelle sensibile.
  • Rasoi a testine rotanti: questo modello ha tre o quattro testine individuali galleggianti. Alcuni hanno un sistema a doppia lama: una che tira i capelli e una che taglia. Questo modello permette di coprire una vasta area del viso, adattandosi alla forma e ai contorni del viso, oltre a radere rapidamente. Sono raccomandati per le barbe morbide.

  • Ed ora, ecco i criteri da prendere in considerazione prima dell’acquisto per godere di un’esperienza di rasatura piacevole e indolore:
  • Impermeabilità: i modelli impermeabili sono più facili da usare e mantenere, poiché possono essere lavati direttamente con acqua. Inoltre, la tecnologia Wet&Dry permette di usarlo sulla pelle bagnata o asciutta. Infatti, se è impermeabile al 100%, si può usare sotto la doccia.

    L’alimentazione: ci sono modelli con cavo e senza cavo (batteria o pile), anche se alcuni combinano entrambe le opzioni. Se opti per un modello senza fili, controlla la durata della batteria e i tempi di ricarica. Per i dispositivi con cavo, controllate che il cavo sia abbastanza lungo e non renda difficile l’uso.

    Manutenzione: per usare una di queste macchine senza mal di testa, è meglio optare per una facile da pulire, come quelle impermeabili. Altri modelli includono spazzole di pulizia per quei piccoli peli che rimangono sempre all’interno del dispositivo. Altri modelli di fascia alta offrono anche piccoli kit di pulizia o stazioni di pulizia.

    Accessori: il tuo interesse per questi ultimi dipenderà (ovviamente) da ciò per cui vuoi usare il rasoio. Sulla maggior parte dei modelli troverai un trimmer di precisione incorporato per darti la giusta finitura. Altri includono ugelli per una precisione ancora maggiore. Se c’è una luce LED per indicare lo stato della batteria, anche questo è un bonus.
    P.S: se la tua amata ha la tendenza a condividere tutto, potresti dare un’occhiata al nostro articolo sui migliori epilatori per donne – troverai sicuramente la felicità!